Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA E PROGETTAZIONE
Registro generale
292
Data registro generale
29/06/2023
Oggetto
Determina a Contrarre Avvio procedura per l'Affidamento Diretto dei Servizi Tecnici (SAI) di Ingegneria ed Architettura per "Collaudo Statico e Tecnico Amministrativo" , ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D.Lgs 50/2016, come modificato dell'art. 1 comma 2 lettera a) della Legge 11 settembre 2020 n. 120, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a) punto 2.2.) del D.Lgs 31 maggio 2021 n. 77 da aggiudicare con il criterio del minor prezzo consentito dall'art. 36 comma 9 bis dello stesso D.Lgs. 50/2016, relativamente all'esecuzione dei lavori di Messa in sicurezza, adeguamento sismico dell'edificio scolastico denominato Scuola Media J. Kennedy (Codice CUP: H63H19000230005 - Codice EDIFICIO: 0830143712) Importo prestazioni posto a b.a.: €. 27.540,75 oltre oneri ed iva per Legge.
Data inizio pubblicazione
30/06/2023
Data fine pubblicazione
15/07/2023
Data esecutiva
30/06/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
DI PANE Gino
Responsabile del procedimento
Di Pane Gino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto