Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA E PROGETTAZIONE
Registro generale
8
Data registro generale
17/01/2023
Oggetto
Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs 18/08/2000, n. 267, nonché dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento dei lavori di "Demolizione e ricostruzione loculi nel cimitero comunale 1° Lotto, nel Comune di Castell'Umberto". (Codice CUP H68C20000340004) - Consultazione operatori economici e invito a produrre offerta preliminare per l'affidamento mediante Procedura Negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. integrato dalla disciplina sostitutiva di cui all'art. 1 della legge n. 120/2020, modificata dalla Legge 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021 (decreto semplificazioni bis), da aggiudicare con il criterio del minor prezzo consentito dall'art. 36 comma 9 bis dello stesso D.Lgs.50/2016
Data inizio pubblicazione
17/01/2023
Data fine pubblicazione
01/02/2023
Data esecutiva
17/01/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
DI PANE Gino
Responsabile del procedimento
Di Pane Gino

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto